Matheus Pereira, un'altra joia al servizio della Juventus
نوشته شده توسط : nina

Terzultimo allenamento della settimana al Mugnaini per la Samp di Vincenzo Montella, atteso dal suo passato alla ripresa del campionato, domenica pomeriggio al Franchi contro la Fiorentina. la gente indossare la maglie calcio bambini per loro.

Nato a San Paolo, c'è solo e soltanto il Corinthians nel curriculum di Matheus, entrato indossare la Maglia Juventus a far parte delle giovanili del Timão a 11 anni. Di categoria in categoria, ecco l'esordio in prima squadra a metà 2015, prima in un'amichevole disputata a luglio contro l'ABC e qualche settimana più tardi contro il Cruzeiro, in campionato, nei minuti finali di una gara stravinta per 3-0. In mezzo, pochi giorni prima, il ragazzo aveva ricevuto l'investitura di Tite, l'allenatore della prima squadra, senza remore nel promuoverlo titolare in Copa do Brasil contro il Santos.

A Bergamo non ci sarà di certo Mbaye Niang, che intanto brucia le tappe e sogna di rientrare in tempo per il 21 maggio, data dell'attesissima finale di Coppa Italia contro la Juventus. Penso che sono eccellenti, e la loro Maglie da calcio poco prezzo è vendita calda nel mercato.





:: بازدید از این مطلب : 167
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 13 فروردين 1395 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: